Youmark

Belli/Gruppo A. Testa: ci piace fare. La vittoria della gara IWBank chiude in bellezza il mio primo anno qui. Non solo perché l’abbiamo vinta noi, ma perché ha fatto vincere il lavoro. Come piace al nostro new business che sceglie gare doc e acquisizioni dirette

Seppur, il partecipare a tutte garantirebbe per statistica un numero maggiore di vittorie. Ma il senso è un altro. E’ scegliere. Come è successo con IWBank, dove si plaude alle modalità di conduzione operate dal cliente, ma pure nelle altre acquisizioni, allargando la portata della carrellata enunciabile. Dalla Csr pop per Fondazione Telecom, a Cam, da Golden Lady a Chicco (gestito dalla sede di Torino), dal ritorno in comunicazione di Monster a Virgin Radio, da L’Oreal a Wall Streeet English del Gruppo Pearson, con cui sono al via nuove collaborazioni, sino a clienti quali Bocconi, Same e Coesia.

Insomma, 365 giorni di lavoro intensi. Avendo saputo abbattere i muri, nel senso non solo concettuale ma materico del termine, arrivando a rivoluzionare l’agenzia, in open space in cui tutti i creativi e gli account lavorano insieme, garantendo ai clienti team multidisciplinari, ma un unico interlocutore cui riferirsi. E i talenti che vogliono lavorare qui.

Al microfono di youmark Nicola Belli, consigliere con delega all’innovazione e allo sviluppo e responsabile della sede di Milano Gruppo Armando Testa.