Youmark

Bcube ‘promuove’ Andrea Stanich, Aureliano Fontana e Bruno Vohwinkel

Il nuovo organigramma da poco entrato in vigore nell’agenzia nata nel 2006 segna una spinta verso l’alto dei migliori elementi del team, sia nel reparto creativo che in quello account. Dopo le nomine di Gianluca Tedoldi ad amministratore delegato e quella di  Sergio Spaccavento  a direttore creativo esecutivo, si aggiungono gli incarichi a direttori creativi associati di Andrea Stanich, Aureliano Fontana e Bruno Vohwinkel.

“Oggi Bcube sta vivendo una naturale e sana evoluzione, ci siamo messi all’ascolto attento della nostra squadra e abbiamo puntato tutto sul merito, sull’intuito e sulle capacità di ognuno, facendo sì che la soddisfazione personale dei singoli diventasse spinta propulsiva per una Bcube sempre più competitiva, moderna e attenta ai new media. Squadra che vince, non si cambia, evolve”, commentano in una nota Tedoldi e Spaccavento (nella foto in alto).

Sono inoltre previsti a breve nuovi ingressi nel reparto creativo e nel gruppo account, per dare maggiore impulso allo sviluppo dell’agenzia e continuare il percorso di crescita intrapreso in questi anni.

Andrea Stanich
Andrea Stanich
Aureliano Fontana
Aureliano Fontana
Bruno Vohwinkel
Bruno Vohwinkel