Youmark

Bcube e The Family raccontano come nasce la Ceres. Il brand danese torna in tv con un 15″ cartoon

Musica, colori, animazione e luminosi fiumi di birra che accendono la notte e la città. Questi gli ingredienti che hanno identificato negli anni gli spot televisivi Ceres.

Oggi Bcube rimescola quegli stessi ingredienti e li rende protagonisti di un nuovo commercial 15”, on air e online già da qualche giorno, che racconta la nascita della Ceres dallo spirito della strada.

Una città che è anche un birrificio, che è anche un’esposizione di street-art, che è anche il palco di concerto rock, che è anche uno skate-park. Dunque uno spazio urbano contemporaneo, in cui lavoro, arte, musica e voglia di divertirsi si fondono, generando un’ondata di energia che a sua volta si trasforma in birra.

Il tutto condensato in un 15” scaturito dalla collaborazione tra The Family, lo studio di animazione Post23 di Barcellona e, per la parte musicale, la BKM Productions di Fabio Gargiulo.

“Siamo decisamente soddisfatti. Anche questo lavoro dimostra la grande peculiarità della nostra casa di produzione nel proporre regie alternative vincenti”, dichiara nella nota Stefano Quaglia, Executive producer The Family.

Credit

Direzione creativa : Arturo Dodaro e Andrea Stanich

Team creativo: Alessandro Sciarpelletti e Federica Nanni

Account Director: Viktoria Ovtcharenko

Account Manager: Ornella Zagarrì

Producer BCube: Laura Fappiano

CdP: The Family

Animation Studio: Post23 Barcelona

Director: Jordi Garcia

Produzione musicale: BKM Production

Musica: Fabio Gargiulo