Youmark

Basta poco per essere buoni. Doria con Saatchi & Saatchi, Movie Magic e PHD lancia in tv la lista corta dei Semplicissimi. In rete c’è Sonia Peronaci

Per due settimane – dal 12 al 25 novembre – il marchio Doria sarà on air con Basta poco per essere buoni, spot di lancio dei nuovi Semplicissimi, frollini caratterizzati da un’etichetta corta, chiara e comprensibile per una ricetta realizzata ‘con gli stessi ingredienti che utilizzeresti tu’ nei gusti Miele d’acacia, Latte e Cereali, Latte e Cacao.

Lo spot è firmato Saatchi & Saatchi, prodotto da Movie Magic e pianificato da PHD Media, agenzia media e di comunicazione di Omnicom Media Group.

Il lancio dei nuovi frollini sarà accompagnato da Storie di Semplicissimi, magazine per il web diretto da Sonia Peronaci  ideato per educare le persone alla cultura degli ingredienti e all’attenzione sul valore dell’etichetta corta. Un progetto curato da MSLGroup e Saatchi & Saatchi (Publicis Communications) e pubblicato su un sito dedicato realizzato da MRM/McCann.

Ogni settimana al link www.semplicissimi.it sarà possibile leggere e scoprire nuovi contenuti. Ad arricchire il progetto, una serie di video realizzati da FanPage.it che coinvolgono i più piccoli sul tema della semplicità pianificati sempre da PHD Media.

Credit

Agenzia comunicazione: Saatchi & Saatchi
Ceo: Simone Masé
Executive Creative Director: Agostino Toscana
Creative Director: Alessandro Orlandi e Manuel Musilli
Deputy Creative Director e Copywriter: Antonio Gigliotti
Deputy Creative Director e Art Director: Micaela Trani
Head of Tv: Raffaella Scarpetti