Youmark

Banzai approva il Bilancio di esercizio al 31 dicembre 2015. Ainio e Scott Jovine confermati presidente e ad

L’Assemblea degli Azionisti di Banzai, piattaforma nazionale di eCommerce e editore digitale, si è riunita in data odierna in seduta ordinaria e straordinaria.

L’Assemblea, convocata per deliberare, tra l’altro, in merito al rinnovo del Consiglio di Amministrazione ha stabilito in 9 il numero dei relativi componenti e nominato: Paolo Ainio (Presidente), Pietro Scott Jovane, Pietro Boroli, Matteo Bruno Renzulli, Andrea Biasco, Pierluigi Bernasconi, Maria Pierdicchi, Roland Berger, Serenella Rossano. Il Consiglio resterà in carica per il triennio 2016-2018.

L’Assemblea ha altresì nominato il Collegio Sindacale per il triennio 2016-2018, che risulta composto da: Francesco Perrini – Presidente, Stefania Bettoni – Sindaco Effettivo, Gabriella Chersicla – Sindaco Effettivo, Beatrice Gallì – Sindaco Supplente, Luca Zoani – Sindaco Supplente.

L’Assemblea ha preso visione del Bilancio consolidato e ha esaminato e approvato il Bilancio di esercizio al 31 dicembre 2015, deliberando di riportare a nuovo la perdita netta dell’esercizio pari a -3,51 milioni di euro.