Youmark

Arriva in tv il nuovo spot Leo Burnett per la Freemont Black Code. Riprese sulle nevi di Valtournenche-Cervinia

Anticipata da una campagna affissioni apparsa in dicembre nelle principali stazioni sciistiche italiane, arriva anche in televisione la nuova comunicazione targata Fiat Freemont Black Code, con uno spot on air da oggi su tutti i canali generalisti e satellitari. In parallelo, è prevista anche una campagna radiofonica sulle principali emittenti nazionali.

Il 30″, firmato Leo Burnett e realizzato in collaborazione con Fargo Film, è stato girato sulle nevi di Valtournenche-Cervinia, località sciistica della Valle d’Aosta, e mostra in azione il Freemont Black Code, ripreso simulando un’eclisse di sole invernale che riesce a esaltare e a metterne in evidenza le caratteristiche.

Infatti, la nuova vettura viene presentata con una doppia anima, ideale per chi la acquista sia per le sue caratteristiche funzionali (comoda, spaziosa, con sette posti) sia per chi la desidera per le proprie preferenze personali (performante, bella, anche con trazione integrale). In pratica, con questo spot si ribadisce il posizionamento ‘Tutte le auto che vuoi’.