Interactive

Arriva a Catania l’iniziativa di Telecom Italia ‘Working capital’

‘Accelerare, innovare, crescere’, queste le parole chiave del progetto ‘Working capital accelerator’ lanciato da Telecom Italia su scala nazionale che lunedì 25 giugno farà tappa a Catania con l’obiettivo di far emergere i talenti del territorio locale e i protagonisti della nuova imprenditoria siciliana. L’evento, che avrà inizio alle 15 presso l’auditorium del Monastero dei Benedettini in piazza Dante 32, fa parte della serie di incontri promossi dall’azienda per sviluppare l’iniziativa.

L’incontro verrà proposto sotto forma di dibattito aperto sullo stato  dell’imprenditoria digitale in Italia. Si potrà anche twittare #wcatania.

Durante la tappa verranno presentati dieci progetti, selezionati tra i business plan inviati al sito. I più promettenti entreranno nel percorso di approfondimento con la possibilità di essere finanziati, mentre i tre progetti ritenuti più meritevoli, ma non ancora sufficientemente maturi, saranno sostenuti anche con la possibilità di partecipare a un camp di formazione e con un anno di mentorship del team del progetto.