Youmark

Armando Testa si aggiudica la gara IWBank

IWBank Private Investments ha indetto una valutazione competitiva finalizzata alla scelta dell’agenzia creativa e del partner media che affiancheranno la società nella realizzazione della sua nuova strategia di comunicazione.

Al termine delle consultazioni, l’incarico è stato assegnato ad  Armando Testa, per la parte creativa, e a Dentsu Aegis, per la parte di pianificazione media.

Andrea Pennacchia
Andrea Pennacchia

“Abbiamo identificato due partner di assoluta eccellenza che ci accompagneranno in un progetto di comunicazione innovativo, in grado di raccontare la nostra banca, una realtà davvero nuova, orientata al cliente, solida e affidabile. Avviamo così un importante percorso di valorizzazione del nostro modello di servizio che ci accompagnerà nel tempo in un dialogo aperto con i nostri clienti”, commenta nella nota Andrea Pennacchia, Direttore Generale di IWBank Private Investments

“Poche volte si presenta l’opportunità di essere partner in un progetto che si fonda su tre valori portanti quali l’innovazione, la distintività e l’efficacia, con un approccio mai come questa volta integrato. Per questi motivi abbiamo davvero messo talento, passione ed energia per cercare di essere scelti come partner di IWBank Private Investments”, aggiunge Marco Testa, Presidente e Amministratore Delegato Gruppo Armando Testa (nella foto in alto).

“E’ stato un pitch molto importante e significativo per Denstu Aegis Network che ha visto da subito i migliori talenti del gruppo costituire un team affiatato e molto focalizzato ai risultati. Siamo orgogliosi che IWBank Private Investments abbia scelto il nostro gruppo in quanto la gara ha visto in campo i migliori player del mercato”, conclude Giulio Malegori, Presidente e Ceo Dentsu Aegis Network Southern Europe.