Youmark

Aquafresh sposa la pallavolo femminile e porta in campo le cheerleaders

Aquafresh per la seconda parte del campionato di pallavolo femminile 2012/2013 sarà uno dei nuovi sponsor della Unendo Yamamay Busto Arsizio, società pallavolistica femminile italiana che milita in Serie A1.

Una sponsorizzazione che vivrà attraverso molteplici attività promozionali in particolar modo presso il palazzetto di Busto Arsizio. Il PalaYamamay, infatti,  per la durata del campionato 2012/2013 verrà caratterizzato dalla presenza di due totem autoportanti, due roll-up e due bandiere a goccia oltre che dalla realizzazione di uno stand fisso in cui verranno distribuiti da alcune hostess leaflet eprodotti omaggio, che saranno consegnati anche presso altri punti di contatto con il pubblico presenti all’interno del palasport.

Aquafresh si occuperà inoltre dell’intrattenimento dei fan: dall’esibizione di una squadra di Cheerleaders all’attività di animazione della mascotte ufficiale Aquafresh, che affiancherà per tutto il 2013 la farfalla Yamy. In tribuna voleranno palloni giganti Aquafresh e gli spettatori saranno omaggiati con il lancio di magliette e cappellini, mentre i più piccoli potranno godere di attività ad hoc pensate per loro che prenderanno vita nelle aree dedicate.

Infine, Aquafresh organizzerà sessioni di autografi da parte di una o più atlete presso lo stand Aquafresh, e ad ogni partita offrirà ad uno o più fortunati estratti la possibilità di assistere ad una delle partite delle farfalle da un posto privilegiato e con accesso alla Vip Hospitality.