Youmark

Apre giovedì 30 novembre il primo Nashi Salon, a Milano, CityLife. Obiettivo, creare una catena di 400 saloni per il 2020. In franchising, chiamando a rapporto imprenditori italiani. Così, il brand nato nel 2010 guarda al futuro, con un fatturato che nel 2017 raggiunge i 18 milioni e un sogno, fare comunicazione in tv. Proteggendo la propria marca, dicendo no alla vendita online, ma sì al dialogo con la popolata community

Come al microfono di youmark racconta il Ceo Fabrizio Luca Ascoli, annunciando un posizionamento che vuole coprire la fascia media del mercato, schiacciata tra i marchi del lusso e il low cost. Il tutto puntando sul primo concept che integra nello stesso esercizio l’offerta retail Nashi Argan con l’expertise dei migliori hairstylist, creando un’offerta esclusiva e accessibile anche agli investitori non del settore.

“Abbiamo focalizzato la nostra attenzione sul prodotto, con l’obiettivo di portare il traffico del retail nel Salone bilanciando la nostra offerta su una proporzione del 50% sul servizio e 50% sulla rivendita. L’obiettivo è diventare il primo brand riconosciuto per qualità, innovazione e trasparenza, garantendo la migliore customer experience”.