Youmark

Apple, le novità dell’iPhone 8 e 8 Plus, Per l’iPhone X un maxi schermo e il riconoscimento facciale

Tra le novità Apple presentate oggi  in occasione dell’attesissimo evento a livello mondiale, ci sono anche l’iPhone 8 e l’iPhone 8 Plus, a segnare un decennio ricco di successi per la casa di Cupertino.

La presentazione si è tenuta presso il nuovo Steve Jobs Theater, sala da mille posti nel nuovo campus del gruppo. Tim Cook, il Ceo che ha preso la guida dell’azienda dopo la morte del suo cofondatore Steve Jobs, lo ha ricordato con commozione definendolo un genio.

iPhone 8 e 8 Plus ripropongono lo stesso stile della generazione che li ha preceduti con alcune innovazioni ad esempio nei materiali, con il retro in vetro e la cornice in alluminio. Sono anche dotati di nuovi speaker stereo.

In tre colorazioni – Silver, Space Grey e Gold- saranno disponibili dal 22 settembre con iPhone 8 a partire da 699 dollari con 64 GB e iPhone 8 Plus a partire da 799 dollari con 64 GB.

l’iPhone X celebra invece il 10° compleanno dal lancio del primo iPhone. E’ dotato di un maxi schermo da 5,8 pollici. Scompare il tasto Home, per andare alla schermata principale del telefono si scorre il dito dal basso del display verso l’alto. Con il riconoscimento facciale basta guardare l’iPhone per sbloccarlo. Sarà in vendita dal 3 novembre al prezzo di 999 dollari. Eccolo.