Youmark

Aperte le iscrizioni alla 53a Edizione dell’Oscar di Bilancio

Al via la nuova edizione dell’Oscar di Bilancio 2017 il riconoscimento promosso da Ferpi, insieme a Borsa Italiana e Università Bocconi. La 53a edizione si presenta con novità nel segno del rinnovamento e di una contaminazione delle best practice. Da quest’anno il premio si arricchisce della presenza della Menzione Speciale alla comunicazione corporate e finanziaria della Migliore startup.

Il premio verrà assegnato nel corso della Cerimonia dell’Oscar di Bilancio 2017, che si terrà presso la sede di Borsa Italiana giovedì 23 novembre, a partire dalle ore 18. 

La Menzione Speciale per la Migliore Startup è frutto della collaborazione tra Ferpi e Italia Startup, associazione che rappresenta e sostiene l’ecosistema dell’innovazione italiana. Italia Startup riunisce soggetti, pubblici e privati, impegnati nella creazione e nello sviluppo di un nuovo tessuto imprenditoriale italiano.

La Giuria è così composta:

  • Federico Barilli – Segretario Generale Italia Startup
  • Paola Bonomo – Direttore non Esecutivo, Investitrice e Advisor
  • David Casalini – Fondatore e Amministratore Delegato StartupItalia!
  • Giovanni Iozzia – Direttore EconomyUp – Gruppo Digital360
  • Marco Nannini – Impact Investor e CEO Impact Hub Milano
  • Rossella Sobrero – Presidente Koinetica, Consigliere Nazionale Ferpi

La partecipazione al premio è aperta alle aziende di diritto italiano fondate da non più di cinque anni a far data 31 dicembre 2016, ovvero che abbiano chiuso il primo bilancio in data non antecedente all’esercizio 2012.