Youmark

Aperol Spritz e la sua ‘rossa’ tornano protagonisti sul piccolo schermo dal 14 aprile. Lo spot è di JWT, che si era aggiudicata la gara

Sarà on air dal 14 aprile la nuova campagna tv Aperol Spritz. Protagonista dello spot è la nuova ‘rossa Aperol’, Giada Lazzaro, veneta doc, alla sua prima apparizione tv e diretta, per l’occasione, da Luca Lucini. 

La campagna si ispira alla preparazione del cocktail attraverso un  countdown che illustra tutto ciò che serve per creare un aperitivo perfetto. Spiega in una nota Francesco Cruciani, direttore marketing Italia del Gruppo Campari: “vogliamo raccontare il fenomeno ormai consolidato dell’aperitivo con Aperol Spritz da una nuova angolatura, descrivendolo come cocktail trasversale e perfetto in molteplici occasioni sociali e in diversi luoghi”.

A scandire il ritmo del film, ‘Love Shake’, pezzo dei  B-52’s. La campagna è stata ideata da JWT, nuova agenzia di comunicazione del brand Aperol. A coordinare il progetto Sergio Rodriguez, chief creative officer & vice president. On air con formati da  30” e 15”  sulla piattaforma Sky, sul digitale e tutti i canali generalisti principali. In contemporanea partirà una campagna web sui principali siti di contenuto televisivo e portali di informazione.