Youmark

AOL presenta Be On, realtà globale dedicata al branded content. Il lancio delle nuove attività affidato ad una campagna con la squadra di calcio italiana AS Roma e il suo capitano Francesco Totti

AOL presenta oggi Be On, nuova divisione globale dedicata alla realizzazione di programmi e strategie di branded content. Be On è la nuova piattaforma end-to-end per la distribuzione di branded content multi-piattaforma in cui confluiscono goviral (distribuzione video) e AOL Studios.

Be On dà inizio alle attività della nuova struttura con un progetto legato alla AS Roma. Per celebrare i 20 anni di carriera del suo amatocapitano, Francesco Totti, la squadra della capitale ha realizzato, con il team di Be On, un video che sarà oggetto di un programma di content syndication in Asia, Nord America e Europa. Il film racconta lo svolgimento di una giornata-tipo nella vita di Totti e nella vita di Pepe, un super-tifoso della Roma.

La produzione per AS Roma è solo una delle diverse iniziative che Be On, presente con uffici in tutto il mondo, sta realizzando per diversi brand globali. Con Be On le aziende potranno avvalersi di strumenti per creare, distribuire in scala e misurare i contenuti premium che gli utenti vogliono vedere e condividere.