Youmark

Ancora più energia per Serviceplan e Polase. L’agenzia vince la consultazione per la comunicazione 2015. Arriva Polase Plus

A seguito di una consultazione di agenzie, Serviceplan Italia si è nuovamente aggiudicata la comunicazione Polase per il 2015, e la campagna di lancio del nuovo Polase Plus.

Una scia di novità da Pfizer Consumer Healthcare. La stessa scia che vediamo nello spot tv di 30 secondi in onda dal 7 giugno e che rappresenta solo un preludio di quella che sarà una campagna di comunicazione integrata che coinvolgerà, con l’inizio dell’estate, anche affissioni e media online.

“Polase oggi si differenzia da molti dei concorrenti presentandosi con un approccio positivo. Non è più solo un problem solver, ma il vero alleato per trovare la giusta energia. La sfida era trovare un segnale distintivo che fosse molto branding e differenziando i prodotti in modo chiaro e unico”, spiega nella nota Giuliana Guizzi, Direttore Creativo Esecutivo di Serviceplan.

L’idea creativa proposta da Serviceplan è stata, infatti, validata da test qualitativi e quantitativi per poi risultare l’idea vincente. Prossimamente si vedranno anche le declinazioni su web e affissioni della stessa campagna. Queste ultime interesseranno le principali città italiane.

Salvatore Giuliana e Giuliana Guizzi, direttori creativi esecutivi Serviceplan
Salvatore Giuliana e Giuliana Guizzi, direttori creativi esecutivi Serviceplan

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Credit

Direzione creativa esecutiva: Salvatore Giuliana e Giuliana Guizzi

Art director: Usa Limsithong

Regia: Giorgio Neri

Musica: Fabio Gargiulo

Casa di produzione: Perigeo