Youmark

Ancora giurie internazionali per Sergio Spaccavento/ Conversion, IAC Awards e AME Awards

Sergio Spaccavento, Direttore Creativo Esecutivo di Conversion, sarà giurato nei prossimi giorni in due festival statunitensi di comunicazione: lo IAC Awards e l’Ame Awards.

Lo IAC Awards è un concorso totalmente dedicato alla comunicazione del nuovo millennio, che rappresenta oltre 96 settori divisi in 9 categorie, abbracciando la comunicazione online, dal video content alle newsletter ai social media. Il festival nasce negli Stati Uniti nel 1999 all’interno della Web Marketing Association con l’obiettivo di alzare la qualità dell’advertising nativo.

 

Commenta Spaccavento nella nota: “Il digital e l’applicazione innovativa della tecnologia sono due touchpoint basilari del posizionamento di Conversion”, dichiara Sergio Spaccavento. “Oggi è un dovere seguire i consumatori in ogni fase del loro processo di acquisto con un messaggio rilevante per poi agganciarli in una relazione di lungo periodo e convertirli da lead a shopper, da shopper a buyer, da buyer a loyal, da loyal ad advocate”.

Inoltre, per il quarto anno consecutivo Spaccavento sarà l’unico giurato italiano al Grand Jury Europe dell’AME Awards – world’s best advertising & marketing effectiveness, premio organizzato per la prima volta nel 1994 per merito del New York Festival.

“Due impegni internazionali che sono soprattutto un’opportunità di continuo aggiornamento su discipline che non sono il futuro, ma il presente, per non dire, ormai, il passato”.

Related articles