Youmark

Amaro del Capo torna on air insieme a PubliOne

Dopo una presentazione sui canali social, è on air sulle emittenti nazionali il nuovo spot di Vecchio Amaro del Capo, prodotto leader della Distilleria Caffo.

Lo spot si conclude con il nuovo claim Il nostro amaro italiano, con il quale il Vecchio Amaro del Capo punta a diventare simbolo di italianità e dell’amore dimostrato dai suoi consumatori.

Lo spot è accompagnato dall’uscita della nuova immagine del prodotto, già presentata in anteprima in occasione del Vinitaly 2017. Proprio come nel finale dello spot, il focus è sulla bottiglia, che negli ultimi mesi ha cambiato design e implementato la propria chiusura. La vediamo frontalmente, protagonista del visual, e circondata da un alone ghiacciato.

La campagna è già stata pubblicata in questi giorni su alcune testate di settore, anticipando l’arrivo dello spot tv, girato all’interno del locale bolognese Le Stanze. Lo spot è stato ideato e realizzato da PubliOne, da oltre sette anni partner in comunicazione di Caffo, con la direzione creativa di Maurilio Brini e con la supervisione del Presidente, Alessandro Bianca. Produce FilmGood, per la regia di Jacopo Tartarone e la responsabilità esecutiva di Pierangelo Spina. Fotografia Paolo Bellan, musica originale Marco Versari.

Amaro-del-Capo-PubliOne