Youmark

Allianz, Have a nice day. On air gli spot firmati Ogilvy & Mather Advertising e realizzati da The Family

E’ tornata da domenica 14 febbraio sulle principali emittenti televisive la campagna di Allianz Italia. Puntando sull’innovazione, le tecnologie digitali e la centralità del cliente, la compagnia guidata dall’Amministratore Delegato Klaus-Peter Roehler, ha rinnovato il panorama assicurativo italiano con l’offerta modulare Allianz1.

Nel 2014 è stata lanciata Allianz1 per i clienti retail e, alla fine del 2015, è arrivata Allianz1 Business, dedicata alle piccole aziende fino a 5 dipendenti. La formula, simile a un abbonamento, prevede il pagamento mensile del premio e, attraverso FastQuote, permette al cliente di conoscere via web il prezzo personalizzato. Se interessato all’offerta, il cliente viene poi indirizzato all’agenzia Allianz più vicina per la sottoscrizione.

La campagna sarà on air in tv nelle ultime due settimane di febbraio e nelle ultime due di marzo, con il supporto della presenza sul web, con video e banner. La creatività è sempre a firma da Ogilvy & Mather Advertising, sotto la direzione esecutiva creativa di Giuseppe Mastromatteo. La regia è di Jason Harrington per TheFamily. Pianificazione media coordinata da Carat.

Related articles