Interactive

Alla scoperta delle città europee a bordo di Jeep Compass

Il marchio Jeep invita il pubblico a provare la funzionalità e la versatilità dell’Urban Suv compatto Jeep Compass con una serie di appuntamenti che coinvolgeranno cinque città europee. Da luglio a novembre, coloro che vivono o trascorrono un soggiorno di vacanza a Roma, Manchester, Barcellona, Berlino e Parigi avranno l’opportunità di partire a bordo di Jeep Compass alla scoperta dei luoghi più inaspettati e cool selezionati da Jeep nelle cinque città protagoniste dell’evento.

Il primo appuntamento è dal 2 al 15 luglio a Roma presso l’hotel Radisson Blu di Via Filippo Turati 171, quartier generale e base di partenza per i test drive a bordo dell’Urban compact Suv Jeep Compass. Lo spazio allestito presso la hall dell’hotel sarà caratterizzato dalla presenza di un concierge Jeep a disposizione degli ospiti per fornire informazioni sui places-to-be ovvero i 15 luoghi da visitare selezionati da Jeep. Le location potranno essere raggiunte effettuando un test drive di Jeep Compass.

Presso lo stand un tavolo interattivo offrirà al pubblico la possibilità di vivere un’esperienza virtuale attraverso foto, video e cartoline e visitare in anteprima i 15 spot romani da non perdere. All’interno dei 15 itinerari proposti, cinque saranno le location presidiate da Jeep con uno stand personalizzato. Qui i visitatori potranno prenotarsi per ulteriori test drive a bordo di Jeep Compass ed acquisire informazioni sulla gamma.

Durante i 15 giorni di presenza dell’Urban Insider nella capitale, lo staff Jeep coinvolgerà il pubblico in eventi ed aperitivi organizzati presso il roof garden dell’hotel Radisson. Il primo appuntamento è per l’aperitivo del 5 luglio. Ulteriori dettagli saranno disponibili sul sito dedicato.

Partner del progetto Urban Insider è il Motor Village di Roma che per l’occasione inaugura al pubblico l’apertura del nuovo showroom dedicato interamente alla gamma Jeep. Il Motor Village sarà la base di partenza per effettuare i test drive prenotati presso i locali presidiati da Jeep.

Da settembre a novembre, l’appuntamento con l’Urban Insider proseguirà nelle città di Manchester, Barcellona, Berlino e Parigi.