Youmark

Al via la terza edizione di Hyundai Music Awards, concorso promosso da Hyundai Motor Company Italy e Universal Music Italia

Per partecipare bisogna accedere alla pagina Facebook di Hyundai Italia, cliccare ‘mi piace’ e visitare la sezione dedicata, dove è possibile scaricare dieci tra le tracce del catalogo Motown. Per la prima volta in occasione del concorso, dieci tra i brani più amati degli anni ’60-’70 vengono messi a disposizione da Universal Music Italia per i partecipanti di questa edizione che si sfideranno nella creazione della migliore reinterpretazione delle tracce in chiave contemporanea. Dopo averle remixate, i partecipanti possono proporre fino a due remix, caricandoli online entro il 22 luglio.

Quest’anno l’ambassador del concorso è Gabry Ponte, dj italiano. Per tutta la durata della competition (4 giugno-22 luglio), Gabry Ponte si affianca ai partecipanti, incoraggiandoli con videomessaggi e post sulla pagina Facebook di Hyundai Italia.

I dieci remix più votati dalla community attiva sulla fan page accederanno alla selezione della giuria finale, che insieme a Gabry Ponte decreterà il vincitore del concorso. La traccia vincitrice permetterà all’autore di vivere un’esperienza da vero dj professionista.

Oltre a Gabry Ponte, ambassador di questa edizione di Hyundai Music Awards è la monovolume compatta Hyundai ix20.