Youmark

Al via la campagna ePRICE di Ogilvy & Mather che vince la gara. Perché ‘Ti serve’ lo racconta lo spot. Produce Mercurio, pianifica Mindshare

Parte oggi la campagna tv firmata Ogilvy & Mather che sigla la recente collaborazione con il brand ePRICE, e-commerce italiano specializzato nella vendita di grandi elettrodomestici, tv, elettronica e informatica.

La campagna nasce con l’obiettivo di dare nuova notorietà al brand. E lo fa capitalizzando uno dei suoi plus, ovvero il servizio, che consente di portare direttamente a casa non solo prodotti ma anche soluzioni, combinando così il meglio dell’online, il prezzo, al meglio del negozio sotto casa, ovvero professionalità e vicinanza.

Protagonista della storia è per questo un tecnico ePRICE che rappresenta una persona vera, competente, appassionata e sicura di sé. Il film, prodotto da Mercurio Cinematografica, si chiude sul payoff ‘Ti serve’, per comunicare con una verbalizzazione la volontà di ePRICE di stabilire una relazione di vicinanza tra marca e consumatore. Pianifica Mindshare.

Credit

Ogilvy & Mather Italia: Giuseppe Mastromatteo e Paolo Iabichino (Chief Creative Officer)
Giordano Curreri (Client Creative Director), Alessandra Brianti (Senior Copywriter), Margherita Maestro (Copywriter), Laura Mora (Account Director), Luca Tapognani (Strategic Planner), Lorena Padovan (TV Producer)

Cdp: Mercurio Cinematografica, Francesco Pistorio (Executive Producer), Alessandro Cavriani (Senior Producer), Matilde Bonanni (Junior Producer)
Regia: Peter Harton
Direttore Fotografia: Jean-Noël Mustonen F.S.C.

Musica: Piccadilly Circus di Upright Music
Post produzione: Post Atomic
Montatore: Peter Brandt
Audio: Post Atomic

Fotografia: Andrea Benedetti
Pianificazione media: Mindshare Italia

Related articles