Youmark

Al via la Corona Winter Experience, per festeggiare sulle nevi

Prende il via la campagna di marketing e comunicazione che celebra Corona quale partner perfetto per l’inverno, il #ThisIsLiving invita a uscire, godersi la vita e vivere con pienezza.

MRM McCann ha creato per Corona una Brand Experience a 360° che coinvolgerà tutti i touchpoint del brand nel corso dei mesi invernali.

La Corona Winter Experience, al via da ieri 16 gennaio, potrà essere seguita sia sul sito dedicato che sulla pagina Facebook del brand e proporrà due attività di engagement sinergiche.

Un concorso instant win sul sito Corona Extra per provare a vincere uno dei posti limitati in palio per ogni tappa (Sestriere, Bormio, Corvara, Roccaraso) e vivere una giornata sulle piste con gli snowboarder Luca Fiorini e Gian Marco Maiocco. Partenza da quattro grandi città italiane: Torino (il 18 Febbraio), Milano, Verona e Napoli.

Acquistando invece una Corona al supermercato e caricando i dettagli dello scontrino, o in un locale e caricando il proprio selfie sul sito, è possibile partecipare tramite instant win all’estrazione di una tavola da snowboard Burton personalizzata Corona.

Obiettivo, destagionalizzare il brand, senza snaturane l’identità. 

L’analogia tra surf e snowboard è stata la chiave di volta per trasportare il mood Corona in una nuova stagione, mantenendone però intatto il carattere e l’energia, e proponendo al consumatore una storia che si sposa coerentemente con la dimensione estiva del brand.

Regolamento concorso

Credit

Agenzia creativa: MRM//McCann

Pianificazione media: Vizeum

Casa di produzione: SlimDogs