Youmark

Aida Partners Ogilvy PR insieme a Grifal per un progetto triennale di consulenza strategica di comunicazione

Aida Partners Ogilvy PR annuncia l’accordo raggiunto con Grifal per un progetto triennale di consulenza strategica di comunicazione in ambito Media Relations, Network Building e Pr in una fase chiave dello sviluppo dell’azienda, che ha recentemente intrapreso il percorso per la procedura di quotazione alla Borsa di Milano.

Fondata nel 1969, con sede e stabilimento a Cologno al Serio (BG), Grifal è un’azienda tecnologica italiana che opera nel mercato dell’imballaggio industriale e che progetta, produce e commercializza soluzioni ecocompatibili. Negli anni ha arricchito la propria offerta con prodotti tra cui cArtù, un nuovo cartone ondulato in grado di sostituire le plastiche e altri prodotti chimici da imballo.

Commenta nella nota Giulia Gritti, Responsabile Marketing e membro del CdA Grifal: “Abbiamo scelto Aida Partners Ogilvy PR perché cercavamo un partner che condividesse con noi una visione comune di crescita sostenibile e che fosse in grado di accompagnarci nel percorso di valorizzazione e crescita che abbiamo intrapreso”.

Aggiunge Marco Delle Donne (nella foto), Amministratore Delegato Aida Partners Ogilvy PR: “Quello degli imballaggi, grazie anche al boom dell’e-commerce, è uno dei settori più sfidanti e dalle prospettive più interessanti in termini di crescita futura e di sperimentazione di nuovi materiali che vadano nella direzione della riduzione dell’impatto ambientale”, commenta Marco Delle Donne, Amministratore Delegato di Aida Partners Ogilvy PR. “Metteremo il nostro know-how al servizio di Grifal per accompagnare l’azienda in questo delicato percorso di espansione, che passerà attraverso la quotazione in Borsa per arrivare a divenire un punto di riferimento del mercato mondiale degli imballaggi”.

Related articles