Youmark

Affinate l’istinto, on air il nuovo spot televisivo di Jeep Compass firmato Leo Burnett

E’ on air da ieri il nuovo spot ‘Affinate l’istinto’ di Jeep Compass, il suv compatto recentemente rinnovato nel design degli esterni e degli interni, nonché nei contenuti tecnologici e di sicurezza. Trasmesso nei formati da 15 e 30 secondi, presenta le nuove caratteristiche di prodotto e il porte aperte che si svolgerà presso gli showroom Jeep nel weekend del 14 e 15 settembre.

Derivato dal concept creativo sviluppato da Leo Burnett e diretto dagli executive creative director Alessandro Antonini e Francesco Bozza, lo spot vuole rappresentare la doppia anima di Jeep Compass: quella elegante e raffinata che la vettura condivide con l’ammiraglia Grand Cherokee e quella più avventurosa, espressione dell’expertise off-road del marchio Jeep.

Una giovane donna reagisce al mondo e ai vari elementi naturali (come uccelli, foglie, pioggia) in maniera imprevedibile. Gli stessi elementi naturali interagiscono con lei, rivelando la forza della natura. Guida Jeep Compass, la sua macchina, e con essa trova la sua strada, libera di seguire le proprie passioni e i propri desideri. Nello spot la giovane donna incarna  gli aspetti istintivi e imprevedibili della natura e dei suoi elementi. Come gli animali che vivono liberamente in natura, i suoi sensi sono amplificati e le conferiscono la capacità di percepire i segnali prima degli altri. Questo talento viene comunemente identificato con l’istinto e lo spot sottolinea proprio come l’istinto, in coloro che scelgono Jeep Compass, diventi più raffinato e sofisticato che mai.

La nuova campagna sarà contestualmente declinata  su stampa e radio e debutterà prossimamente anche nei principali Paesi europei in base ai piani di lancio dei singoli mercati.