Youmark

Adverteam si aggiudica la gara di Kraft Heinz Company per la gestione del Marketing Activity Plan 2016

Adverteam, agenzia milanese around the line, con oltre 40 anni di esperienza in ambito di proximity marketing e organizzazione eventi, si è aggiudicata la gara indetta da Kraft Heinz Company per la gestione del Marketing Activity Plan 2016 per le salse a marchio Heinz. Conosciuto per il suo Tomato Ketchup, il brand arricchisce il portfolio con l’ingresso nel segmento maionese e rafforza la gamma di referenze in entrambi i canali di vendita su cui opera: Gdo e Food Service.

Spiega nella nota Lucia Santangelo, Ceo Adverteam: “L’incarico ricevuto da Heinz è di grande prestigio per la nostra agenzia e abbiamo messo in campo tutto il nostro consolidato expertise per dare vita a un articolato progetto di eventi sul punto vendita e attività below the line che coinvolgeranno ciclicamente tutti i prodotti. Obiettivo: generare penetrazione stimolando il consumatore in una sorta di vero e proprio Trial Cross Category grazie a una ricca offerta di salse top di gamma”.

Numerosi gli appuntamenti in calendario. Primo fra tutti il rilancio a gennaio di Yellow Mustard seguito a fine aprile dal lancio di Squisitamente Buona, la nuova maionese Heinz di alta qualità, per il quale l’agenzia milanese firma un big event in-store rivolto al canale Gdo. Per il canale Food Service Adverteam cura inoltre i materiali per la forza vendita destinati alla presentazione delle nuove referenze.

Per tutto il Marketing Activity Plan 2016 di Heinz, Adverteam firma concept, creatività dei materiali, allestimenti, produzione, gestione staff e fornitori, coordinamento e supervisione delle diverse attività.