Youmark

Adverteam mette in scena la bellezza di Monica Bellucci a Palazzo Reale di Milano. Ed è blu Nivea

E’ stata a cura di Adverteam l’organizzazione del Pr launch event della nuova linea di prodotti anti age Nivea Hyaluron Cellular Filler, tenutosi a Palazzo Reale a Milano con la partecipazione della testimonial Monica Bellucci. Una serata di gala che ha visto la partecipazione di oltre 200 ospiti fra giornalisti e influencer italiani ed internazionali del mondo beauty e lifestyle.
Commenta nella nota Alberto Damiani, socio Adverteam: “Beiersdorf è un cliente storico della nostra agenzia e aggiudicarci la gara per la realizzazione di un progetto così strategico è stato particolarmente sfidante. Il nostro obiettivo era fondere i valori di famiglia, autenticità, fiducia e femminilità che da sempre contraddistinguono il brand Nivea con l’eccezionalità di un appuntamento che fosse davvero unico, curando ogni dettaglio con una sincronizzazione del timing al secondo”.

Le porte di Palazzo Reale si sono aperte agli ospiti di Nivea alle ore 19.30 con un welcome cocktail in attesa dell’arrivo di Monica Bellucci, programmato per le 20. Sul palco anche Andrea Mondoni, General Manager Beiersdorf Sud Europa per la presentazione di prodotto. A condurre la serata Cristina Parodi, scelta da Adverteam per dare un taglio istituzionale e giornalistico all’evento. A seguire la proiezione dello spot in versione Director’s Cut da 60”, diretto dal regista Bruno Aveillan accompagnato dal video di backstage.

All’uscita gli ospiti sono stati omaggiati con una Bag Nivea contenente una couvette di prodotti limited edition, progettata da Adverteam appositamente per la serata.

Gli incarichi di Adverteam: concept progetto allestimento, ricerca location, creatività materiali, produzione, gestione staff e fornitori, regia serata, coordinamento, supervisione.

Il team di lavoro: Alberto Damiani (supervisor), Sara Bianchi (senior account), Allegra Calbi (senior producer), Samir Katana (Art Director). Progetto di allestimento a cura di Giò Forma.

 

 

Related articles