Youmark

Adsolutions comunica via wi-fi, online e sui carrelli della spesa la Corsa della Speranza 2012

­Domenica 14 ottobre vedrà l’edizione 2012 della Corsa della Speranza, marcia non competitiva,che ha a cuore la solidarietà sociale e la sensibilizzazione in campo oncologico, con attenzione riservata ai tumori dei bambini. L’evento è patrocinato da Comune di Milano, Provincia di Milano e Regione Lombardia e promosso dall’Associazione Correre per la Speranza e sostenuto da Eso – European School of Oncology, Ffo – Fondazione per la Formazione Oncologica.

Per il 2012 i proventi delle quote d’iscrizione saranno per intero destinati a Associazione Dynamo Camp Onlus per un progetto di terapia ricreativa ospedaliera ed extraospedaliera per piccoli malati oncologici e  Istituto Nazionale dei Tumori di Milano per il Progetto Passport of Cure, linee guida e metodiche per il follow-up clinico per i pazienti guariti da tumore.

La partenza si terrà in via Palestro alle 10.30 di domenica 14 ottobre. Il tracciato misura come in passato 6 km, ma i più piccoli e i meno allenati potranno cimentarsi su un percorso ridotto dedicato, di circa 1 km. Al termine,  la manifestazione continuerà all’interno dei Giardini Pubblici con il Pasta party e il rinfresco offerto da Four Seasons Hotel Milano. Infine distribuzione dei premi tra i presenti e omaggi per i più piccoli.

Adsolutions è anche quest’anno media partner dell’evento, promuovendo la manifestazione in modo integrato instore, online e via wi-fi. La divisione GDO il 7° Grande Media gestisce una campagna di affissione dinamica sui carrelli della spesa nei principali punti di vendita milanesi da lunedì primo ottobre a domenica 14 ottobre. La divisione Interactive Communication contribuisce invece alla visibilità del progetto tramite pubblicità display con box 300×250 su calciomercato.com. Si aggiunge poi il banner interstitial veicolato sulla rete Free Luna.

Per ulteriori info clicca qui