Youmark

ACI Informatica avvia una gara per l’affidamento del servizio di consulenza manageriale a supporto della Comunicazione ACI. Oltre 600.000 euro il valore

L’appalto ha per oggetto il servizio di consulenza manageriale a supporto della Comunicazione ACI. Il valore stimato dell’appalto è di € 605.250 Iva esclusa.

L’appalto ha per oggetto l’erogazione da parte dell’impresa del servizio di consulenza manageriale a supporto della Comunicazione ACI. In particolare, l’impresa dovrà provvedere all’esecuzione dei seguenti servizi/attività professionali:

  • –  Consulenza nell’analisi costante della situazione riguardante ACI e dello scenario in generale;
  • –  Affiancamento nell’aggiornamento del progetto di Comunicazione verso il contesto esterno (Automobilisti, Soci, Istituzioni, etc.), concorrendo alla identificazione e definizione operativa delle iniziative da mettere in atto per la realizzazione degli obiettivi strategici dell’Ente;
  • –  Affiancamento ad ACI Informatica nella definizione dei capitolati tecnici per l’acquisizione di quanto necessario per attuare le iniziative definite nell’ambito del progetto (Creatività, Produzione, Acquisto mezzi, etc.)
  • –  Affiancamento nel coordinamento e monitoraggio della realizzazione delle iniziative
  • –  Affiancamento nella definizione e gestione, e supporto on demand per eventi propri del mondo ACI quali, a titolo esemplificativo e non esaustivo: Targa Florio, Campagna digitale sulla sicurezza stradale, GP di Monza, Campagna Istituzionale sui tutti i mezzi di informazione.

Per partecipare c’è tempo fino alle ore 12 del 27 febbraio 201.

qui tutte le info