Youmark

Aboca torna in tv per presentare Colilen IBS

Da fine marzo Aboca sarà di nuovo in tv con una nuova campagna dedicata a Colilen IBS, dispositivo medico per il trattamento della sindrome dell’intestino irritabile.

La nuova strategia di comunicazione prevede, oltre alla tv, un supporto web e stampa. La campagna televisiva curata da WaveMaker Italia, sede di Firenze,  si svolgerà sui principali canali di Rai, Mediaset, LA7, Sky e Discovery con un mix di formati, da 30’’, 15’’ e 10’’.

Il posizionamento sarà concentrato all’interno dei programmi e fasce premium fino alla fine di aprile. Nel web verrà realizzata una strategia video su piattaforme online di informazione e intrattenimento, con video pre-roll da 10’ e 15”. Verrà attivata anche una campagna di informazione con l’utilizzo del formato Native Advertising per parlare del problema della sindrome dell’intestino irritabile ad un pubblico ampio e in target. Le testate stampa coinvolte saranno Vanity Fair, Donna Moderna, Venerdì, D Repubblica, Gioia e Internazionale allo scopo di coinvolgere maggiormente un target femminile.