Youmark

A KappaKom la produzione del nuovo spot Formaggino Mio di Nestlé firmato Publicis

Publicis ha affidato alla casa di produzione KappaKom la realizzazione del nuovo spot Formaggino Mio, in onda da domenica 3 marzo 2013 nel formato 30”.

Dopo aver festeggiato l’anno scorso il 75° anniversario del brand, il Formaggino Mio è tornato in tv per ricordare alcuni momenti della crescita di un bambino, momenti di cui tutti i genitori vanno fieri e ricorderanno per sempre.

Tra ricerca, scoperta, sorpresa e forza, il protagonista cerca di dimostrare, prima a se stesso e poi alla mamma, di essere diventato un ‘piccolo ometto’, tanto da preferire per esempio la sedia al seggiolone, o di essere grande abbastanza per raggiungere da solo il bordo del tavolo con sopra la merenda. E a premiare la sua impresa lo attende il Formaggino Mio. Mio fa crescere con il sorriso, recita il payoff.

La creatività è stata sviluppata dal direttore creativo associato Renzo Mati, dall’art director Jacopo Menozzi e dalla copywriter Francesca Bonomi, con la supervisione dei direttori creativi esevutivi Bruno Bertelli e Cristiana Boccassini. La musica è stata realizzata da Gianfranco Clerici. Centro media Maxus.

Credit

page1image16768 page1image16928

Related articles