Youmark

A Firenze in occasione di Danzainfiera 2013 arrivano anche le Winx in carne e ossa

Danzainfiera, evento che per quattro giorni riunisce tutte le anime del mondo della danza e del ballo, apre i battenti dell’edizione 2013 a Firenze (21-24 febbraio, Fortezza da Basso) con un testimonial del progetto Winx Fairy Dance al fianco di Rainbow e Contourella Dance Project: Francesco Mariottini. Il ballerino marchigiano, ex allievo e poi ballerino professionista della trasmissione televisiva di Canale 5 Amici di Maria de Filippi, sarà protagonista sabato 23 febbraio di una giornata all’insegna del divertimento e della passione per la danza.

Tutti i giovani talenti e le aspiranti ballerine fan delle fatine Winx potranno incontrare Francesco Mariottini dalle 11 alle 17 presso lo stand Rainbow e Contourella Dance Project di Danzainfiera (Stand R20-21 – piano attico – Padiglione Spadolini) che sarà disponibile per firmare autografi, scattare foto e registrare video che saranno postati live sulla pagina Facebook di Winx Club.

La giornata proseguirà con due momenti:
· Magic School Dance. Dalle 12 alle 14 Francesco Mariottini rivelerà i segreti per diventare ballerine di successo, insegnando una coreografia.
· Final Show: street evolution. Dalle 16.15 alle 16.30 spettacolo di chiusura con un’esibizione che Francesco Mariottini, in compagnia dei ballerini professionisti Ornella Sberna, Gian Rametta e Max Bartolini, regalerà al pubblico di Danzainfiera presso l’Aula 5 del piano attico del Padiglione Spadolini.

Danzainfiera sarà anche l’occasione anche per iscriversi ai due corsi di danza ‘Winx Fairy Dance’ e ‘Winx Fairy Special Battle’ personalizzati sul mood delle Winx.