Youmark

A Aida Partners Ogilvy PR le Media Relation per l’Architetto Gianluca Peluffo

L’architetto Gianluca Peluffo ha affidato ad Aida Partners Ogilvy PR  la comunicazione del suo nuovo studio di architettura Gianluca Peluffo & Partners, con sede ad Albissola nell’ex laboratorio di Lucio Fontana.

Già fondatore dello studio 5+1AA, Peluffo è un professionista che negli anni è stato protagonista di progetti che affrontano il tema della contemporaneità nel rapporto tra città, territorio e architettura, utilizzando un nuovo ultralinguaggio poliedrico per descrivere la realtà. Tra i suoi lavori più conosciuti, la sede BNL a Roma, monte Galala in Egitto e torre IULM a Milano.

Dichiara nella nota: “Da anni progetto edifici utilizzando il linguaggio multidimensionale dell’architettura per raccontare la storia del paeasaggio. In Aida Partners Ogilvy PR ho riconosciuto la stessa passione e attenzione ai valori del territorio che animano il mio lavoro. Questa profonda sintonia di visione mi ha portato a sceglierla come partner di comunicazione per il mio nuovo studio”.

Alessandro Paciello
Alessandro Paciello

Aggiunge Alessandro Paciello, Presidente Aida Partners Ogilvy PR: “Il paesaggio e il territorio con i loro valori sono da sempre al centro del nostro modo di intendere la comunicazione. Proprio questo posizionamento ci è valso negli anni importanti collaborazioni con associazioni che fanno della territorialità il loro punto focale, come Legambiente, Fondazione Symbola e Il Quinto Ampliamento, che costituiscono parte del network con cui lavoreremo insieme con lo studio Peluffo and Partners con l’obiettivo di costruire importanti progetti valoriali”.

Le attività di Media Relations e Network Building per lo studio Gianluca Peluffo & Partners saranno gestite da un team multidisciplinare diretto da Gabriele Ciullo e composto da Monica Cipparrone, Alessandro Norata e Beatrice Balzarotti.

Related articles