Youmark

Il 2015 Bedeschifilm: oltre lo spot, con il talento in regia nel cuore, la qualità come must e i diversi premi vinti a emblema della propria differenziazione. All’Adci un monito: “menzionate le cdp quando premiate i lavori”. Mentre youmark approfitta per rinnovare la call to action pro ‘Pane dal cielo’

Che vi avevamo già lanciato all’esordio di questo film, oggi realizzato nei suoi primi 20 minuti, speranzosi che grazie all’aiuto di aziende e investitori illuminati possa presto essere concluso.

Ma torniamo al 2015 di Bedeschifilm, che si chiude con soddisfazione. Quantitativa, visti i risultati del bilancio in via di definizione, ma altrettanto qualitativa. Diversi i premi internazionali vinti, tra cui per ultimi in ordine cronologico i cinque italiani riconoscimenti ottenuti all’ultimo Adci awards, tirando le orecchie all’organizzazione che da qualche tempo non nomina più regia e cdp. Eppure il fare sistema fa la differenza. Un’idea, infatti, sulla carta è una buona idea, ma solo se realizzata può diventare grande.

Al microfono di youmark Giovanni Bedeschi, Bedeschifilm.