Youmark

50 copertine per 50 anni di Paginegialle. Distribuiti i primi volumi su Torino e Milano, seguirà il consueto piano di distribuzione in tutta Italia

PagineGialle celebra i 50 anni di vita con un progetto di 50 copertine che raccontano altrettante storie di protagonisti del mondo delle Piccole e Medie Imprese. Un modo per rendere gli elenchi ancora più vicini agli utenti e per valorizzare il tessuto economico delle varie comunità territoriali.

Il progetto è in corso di ultimazione ed è partita la distribuzione su Torino e da poco su Milano dei primi volumi, stampati in carta riciclata. Dopo Torino e Milano, si proseguirà secondo il consueto piano di distribuzione degli elenchi in tutta Italia.

Il progetto è in collaborazione con l’agenzia Reflektor, mentre gli scatti delle storie di copertina in giro per l’Italia sono stati realizzati da Michele Morosi, co-fondatore di Reflektor insieme a Martina Profumo e fotografo.

Ricordando che anche l’edizione 2017 di PagineBianche, elenco telefonico degli italiani, in distribuzione con PagineGialle e Tuttocittà, si rinnova grazie alla collaborazione con un giovane illustratore e instagramer, Luciano Cina, in arte Luccico, che ha reinterpretato le immagini delle nostre città e dei monumenti che da anni caratterizzano le copertine dei volumi di PagineBianche. In tutto sarano realizzate 40 copertine, destinate a capoluoghi di regione e altre aree importanti dal punto di vista commerciale.

Related articles