Youmark

Segugio.it vola nello spazio

E’ on air dal 17 settembre la nuova campagna tv multisoggetto per Segugio.it (parte del gruppo MutuiOnline) firmata H-57 Creative Station.

L’idea della nuova comunicazione, realizzata del team creativo dell’agenzia con la direzione creativa di Matteo Civaschi, fa un salto avanti nello sviluppo creativo e strategico rispetto alle precedenti campagne.

I nuovi soggetti tv ritrovano come protagonisti il cane stesso, che dà il nome al brand e al sito e a cui si ispira anche il logo, e un astronauta impegnato in una missione spaziale, che chiede aiuto per risparmiare sulla polizza auto.

Nei nuovi spot il cane diventa un vero tecnico di un centro di controllo spaziale, impegnato a dare supporto a un astronauta disperato che si ritrova ad affrontare sua moglie. L’astronauta ha infatti dimenticato di risparmiare sulla polizza auto, come aveva promesso alla consorte.

 

In lancio della campagna è stato preceduto per diversi giorni da un teaser che, senza svelare nulla, dava appuntamento al 17 settembre per scoprire con Segugio.it cosa stesse succedendo nello spazio.

La campagna è on air dal 17 settembre 2017, e prevede anche il supporto di spot radio, sempre a tema fantascientifico.

Credit

Brand: Segugio.It

Cliente: Mutui Online

Titolo: Houston, Abbiamo Un Problema

Agenzia: H-57

Direzione Creativa: Matteo Civaschi

Copywriter: Marco Bottini

Art Director: Livia Albanese Ginammi

Managing Director: Marco Dalbesio

Group Manager: Sabrina Di Gregorio

Casa Di Produzione: Withstand

Regia: Saku

Direttore Della Fotografia: Luca Esposito

Executive Producer: Lorenzo Damiani

Producer: Ilaria Celeghin

Montaggio: Igor Ragazzi

Post Produzione: Edi

Music: Simone Pozzobon

Casa Di Produzione Audio: Gigasound