Youmark

Panorama d’Italia diventa evento a Milano

Panorama d’Italia, il viaggio che il newsmagazine Panorama compie da tre anni attraverso il Paese tra informazione, cultura, spettacolo, enogastronomia e intrattenimento, fa tappa a Milano.  L’appuntamento è da domenica 16 a sabato 22 ottobre con
un calendario di appuntamenti gratuiti e aperti a tutti. Inaugurano la tappa domenica 16 ottobre alle 16.30 il sindaco Giuseppe Sala e la Fanfara dei Carabinieri.

Per partecipare è necessario registrarsi e prenotarsi sul sito panoramaditalia.it seguendo le istruzioni (eventuali variazioni di programma saranno comunicate sul sito stesso). Tutti gli eventi si potranno seguire attraverso dirette tv in streaming sul sito e sui canali social. Presso tutte le location degli eventi sarà inoltre possibile acquistare i braccialetti che Cruciani ha prodotto in esclusiva per il tour. Il ricavato servirà a contribuire alla realizzazione del nuovo centro nazionale della Lega del Filo d’Oro, che si occupa di persone sordocieche e pluriminorate sensoriali, a Osimo (Ancona).