Col Marketing foum si va a Gubbio
18/02/2009
Si terrà a Gubbio, il 21 e 22 maggio prossimi, la 14a edizione di Marketing forum. L’evento, firmato da Richmond Italia, si soffermerà sugli scenari attuali attraverso visioni, strumenti e percorsi di riflessione, utili alla complessità di un mercato in continuo mutamento e ricco di sfaccettature.
Il programma 2009 comprende, oltre alla conferenza plenaria di apertura sui significati della Debt Economy, due seminari per tracciare i temi relativi alla sovraesposizione mediatica del consumatore in relazione ad un aumento della difficoltà di raggiungere il proprio segmento di mercato e workshop tecnici per permettere ai direttori marketing di confrontarsi sulle tematiche più vicine alla propria professione, dal retail management a percorsi creativi pensati come ponte multidisciplinare tra idee e strumenti di marketing concreti. Confermati anche così detti Clinic, incontri individuali dedicati ai delegate per offrire elementi di crescita personale, career coaching e metodi di radiant thinking per orientarsi nella complessità.
Marketing forum 2009 introduce anche un nuovo format, MF Talks, incontro realizzato come una conversazione strategica attraverso input dati da immagini e voce del relatore, per delineare attraverso una story-telling i concetti chiave di management e suggerire grazie a casi specifici reali, strumenti di ispirazione. Obiettivo, creare momenti e occasioni di riflessione sull´innovazione e sulla ricerca di nuovi modelli da conoscere e valutare, in modo particolare attraverso le storie di successo di talenti italiani nella Silicon Valley.
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